Eleganza sartoriale e qualità del made in Italy. Un connubio perfetto che si sposa a perfezione nel brand Hexis Milano che realizza abiti da sposo e da cerimonia con una identità ben definita.
Tra i modelli della collezione 2020 dell’azienda italiana c’è questo demi tight con collo lancia e tasche ticket pocket.
Un abito di colore blu scuro, in cui risaltano il rever del collo della giacca realizzato in una tonalità più chiara e lucida, e poi il gilet e il cravattone creati in una texture differente, con un disegno floreale molto soft che sembra quasi dipinto a mano.
Hexis Milano trae spunto per le sue creazioni dal mondo classico, ma ne fa una rivisitazione in chiave moderna, regalando allo sposo uno stile glamour. A questo completo da cerimonia si abbina una camicia Danesi con collo diplomatico, abbottonatura coperta e sul davanti un motivo plissettato.
Ai polsi della camicia gli elegantissimi gemelli firmati Carlo Pignatelli: sullo sfondo scuro risalta un design argentato, in cui spiccano al centro le iniziali CP del brand quasi a realizzare un vero e proprio stemma regale.
A completare l’outfit una paio di scarpe Kowak, un modello classico con i lacci realizzato in doppio pellame spazzolato e in vernice, un gioco di eleganza in cui i dettagli lucidi come la punta vengono messi in rilievo.