Da una collezione elegante, con tessuti raffinati ed accessori esclusivi, nasce il demi tight di Thomas Pina, un abito da sposo dalla linea sobria ma molto raffinato e realizzato a mano.

Il completo in tessuto operato blu ha una giacca con un solo bottone gioiello, un gilet e un cravattone a contrasto di colore e un pantalone dal taglio molto giovanile. L’abito è moderno, ha un’ottima vestibilità ed è ideale per uno sposo giovane e dinamico che ama seguire le ultime tendenze della moda.

Guarda l’abito>

I vestiti da sposo firmati Thomas Pina sono famosi in tutta Europa per la qualità dei materiali con cui sono realizzati, le lavorazioni sartoriali e le creazioni che non tradiscono la tradizione, ma la rinnovano con capi ricercati, moderni e raffinati. Grande attenzione viene data anche ai dettagli, che rendono l’abito unico e originale.

L’abito da sposo di Thomas Pina si abbina con una sofisticata camicia Danesi che ha collo classico, una pettorina plissettata e l’abbottonatura a vista. Ai polsi sono ideali i gemelli firmati Carlo Pignatelli, con una pietra preziosa color blu al centro e un delicato decoro a cerchi concentrici. A completare l’outfit una scarpa classica stringata Principe di Milano, con una delicata e raffinata lavorazione traforata.

Leggi anche: L’abito giusto per i testimoni di nozze