Seduce in modo romantico questo abito Melanie di Pronovias della collezione 2019. Un capo che appare subito leggero per il suo tessuto ricamato di fiori, e con una forma svasata che slancia la silhouette, esaltando la femminilità della sposa.

Le trasparenze e i ricami floreali del pizzo sono davvero il tocco in più per questo abito, che ha una scollatura a barca sul davanti e che invece lascia la schiena  scoperta. Si apre poi in una gonna non molto ampia ma con una piccola coda dal grande effetto. Le maniche sono a tre quarti in guipure e pizzo chantilly, e rifinite con un volant in pizzo.

Pronovias riesce a creare un sogno con questo abito, che è quello di rendere unico il giorno del matrimonio con tessuti e design davvero speciali, ideali per donne che vogliono distinguersi e sentirsi come dentro una bellissima favola moderna.

E come per ogni principessa che si rispetti, questo abito va abbinato a una coroncina Pronovias di fiori bianchi che richiamano il motivo floreale a cui si ispira il vestito, e per mantenere quella leggerezza e quell’elegante semplicità tipici della linea boho chic.

Chi sceglie questo tipo di vestito ama il romanticismo e il sapore vintage, le decorazioni in pizzo e il gioco di trasparenze per un nude look. Ideale per un matrimonio in campagna o comunque all’aperto.

A completare l’outfit un sandalo firmato Nicole color carne, che ha un bellissimo intreccio attorno a tutto il piede e che si chiude con un sottile cinturino attorno alla caviglia.