Un abito dalla linea moderna, essenziale ed estremamente raffinata. In esclusiva per Davino Spose questo elegante abito da sposo firmato Pignatelli, con bottoni gioiello sulla giacca e un taglio che slancia la figura.
Il tono blu caldo e luminoso si intensifica sul gilet doppio petto, il cravattone sempre blu è arricchito da una spilla preziosa. La giacca coreana curva dal collo lungo tutta la figura in un’unica linea armoniosa fino al retro.
Colpisce l’attenzione anche il retro della giacca: splendida marsina che amplia le spalle e ne assottiglia il punto vita. Nel taglio della vita la coda si apre in un doppio spacco che regala movimento.
La camicia che completa l’outfit è un modello Danesi con collo diplomatico e contribuisce a rendere lo sposo unico. L’abbottonatura è coperta, il polsino è a doppio uso, con bottone o gemello, per dare un tocco di classe a tutto il completo.
I gemelli scelti da abbinare a questo abito sono firmati ancora una volta da Carlo Pignatelli, che sa interpretare il gusto e lo stile in maniera impeccabile. Il gemello ha un disegno che richiama alla mente i vecchi stemmi delle casate nobiliari. Il disegno grafico color argento su sfondo nero è davvero chic.
Raffinata e allo stesso tempo particolare la scarpa che viene abbinata a questo abito, e che rende lo sposo moderno e di gran classe. Si tratta di una scarpa modello mocassino, con un finto cinturino che si intreccia sul davanti e crea un elegante gioco di contrasti.